Quando la colonnina di mercurio scende, evoca una sensazione di beatitudine invernale che è tutta divertimento, allegria e fervore. L’emozione della celebrazione del Natale, accompagnata dal Capodanno, aggiunge un immenso fascino all’inverno. Dalle montagne innevate alle attività sulla neve, l’inverno ci porta in un mondo nuovo. Non sembra una ricetta perfetta per una vacanza invernale rigenerante?
Ci sono un sacco di posti migliori da visitare in inverno negli Stati Uniti per migliorare il vostro viaggio in questa splendida destinazione. Mentre la piccola città di montagna Whitefish vi accoglie in un paese delle meraviglie innevato, l’ultra-urbana New York City vi permette di abbracciare la vivacità delle vacanze. L’inverno è il periodo ideale per un viaggio negli Stati Uniti. Per dare il via al nuovo anno saziando la fame di vagabondaggio, potete trascorrere le vostre vacanze invernali negli Stati Uniti e vivere esperienze indimenticabili. Visitando questi luoghi selezionati, scommettiamo che tornerete con più voglia di fare.
Polo Nord, Alaska
Se il vostro cuore ha voglia di neve, laghi ghiacciati e scenari paradisiaci, il Polo Nord è il vostro rifugio definitivo. Qui potrete vedere l’intera città immersa nell’euforia natalizia, che la rende anche uno dei migliori luoghi da visitare a dicembre negli Stati Uniti. A rendere ancora più piacevole l’esperienza ci sono le aurore boreali che regalano un’esperienza unica nella vita. Con una popolazione di soli 2.740 abitanti, l’Alaska è uno dei luoghi più felici degli Stati Uniti.
Questa pittoresca cittadina si illumina completamente durante il periodo natalizio, quando si svolgono l’annuale “North Pole Christmas In Ice Contest” e il “Winter Festival”. Mentre il concorso accoglie gli scultori di ghiaccio per mostrare la loro abilità artigianale, il festival riunisce le persone per attività ed eventi emozionanti. Inoltre, la Casa di Babbo Natale è un altro elemento che attira l’attenzione dei viaggiatori. Questo enorme negozio è pieno di corridoi con decorazioni natalizie e un vero Babbo Natale che ascolta con calma i desideri natalizi di tutti.
Whitefish, Montana
Whitefish è una piccola città di montagna dove regna la tranquillità. Il luogo è sempre immerso in un’atmosfera di completa gioia per trattare i visitatori con la delizia della natura. Quindi, se la vostra anima desidera rilassarsi nel grembo della natura, riservate alcuni dei vostri giorni di vacanza a questa destinazione. Whitefish gode della vicinanza delle cime smeraldine del Glacier National Park e delle valli sospese. Oltre a ciò, i rigogliosi prati alpini, le maestose montagne, i laghi e i fiumi scintillanti emanano il massimo fascino per il vostro umore.
Oltre a essere tra i luoghi più belli da visitare in inverno negli Stati Uniti, Whitefish offre numerose opportunità di divertimento per tutti. In questa pittoresca cittadina si trova il “Whitefish Mountain Resort”, dove vengono offerte una miriade di attività invernali come lo snowboard e lo sci. Se il brivido non è quello che vi piace e siete più inclini all’arte, recatevi alla Whitefish Theatre Company, dove potrete assistere a notevoli spettacoli teatrali. Inoltre, questo è il luogo perfetto che offre il meglio del cibo, dell’arte e della cultura.
Boulder, Colorado
Ampiamente conosciuta come “la città incastonata tra le montagne e la realtà”, Boulder permette di godere del meglio di entrambi i mondi. Grazie alle suggestive vedute delle montagne rocciose, allo stile di vita contemporaneo e alle enormi opportunità di attività invernali, le possibilità di divertimento in Colorado sono molteplici. Mentre Flatirons vi affascina con le sue mistiche lastre di arenaria, il Museum of Boulder vi permette di sbirciare nella storia e nel presente della città. E per tutti gli intenditori di cibo, il Boulder Farmers’ Market può essere definito una seconda casa dove viene offerta una vasta gamma di formaggi, uova, carni, erbe, vini, ecc. di produzione locale.
Un’altra meraviglia della città è la Boulder Dushanbe Teahouse, dove la destrezza degli artigiani di Dushanbe è visibile in ogni angolo. I dipinti e gli intagli che lasciano a bocca aperta sono qualcosa che vi piacerà più del tè e degli spuntini. Tutto questo e molto altro ancora fanno di Boulder uno dei luoghi migliori da visitare in inverno negli Stati Uniti, dove le famiglie, così come le coppie, possono trovare una dose di divertimento.
Vail, Colorado
Siete sempre entusiasti quando si parla di sport invernali? Se la vostra anima grida di sì, organizzate subito un viaggio in questo paradiso invernale. Esaltando la bellezza del Colorado, Veil regala ai suoi visitatori anche un’esperienza di neve per eccellenza. Dal cimentarsi con lo sci sui 5.289 acri di terreno iconico al gustare le prelibatezze esotiche di Gourmet Eats e di altri ristoranti, Vail è dotata di opportunità di divertimento e di relax per la mente.
Senza ombra di dubbio, visitando questa rinomata località sciistica potrete aspettarvi le migliori vacanze invernali con la neve negli Stati Uniti. Quando si parla di attività sulla neve, la destinazione non si limita solo allo sci o allo snowboard. Altre avventure sulla neve, come le gite in slitta, le escursioni con le racchette da neve, le motoslitte e lo snowtubing, sono altrettanto interessanti. Sciatori o non sciatori, non potrete fare a meno di godervi l’estasi di Veil.
Death Valley, California
Death Valley è una destinazione pittoresca, dove la natura incontra l’avventura, che evoca fascino e mistero. Con le sue magnifiche montagne, le aride distese di sale, le mistiche pietre a vela, le montagne color arcobaleno e altre meraviglie del genere, questo luogo attira l’attenzione dei viaggiatori di tutto il mondo. Sebbene le temperature siano sempre elevate, l’inverno è la stagione migliore per assistere all’insolita eleganza di questo luogo. Pur essendo un parco nazionale di prim’ordine negli Stati Uniti, la Valle della Morte si estende per 3.000 miglia quadrate ed è orgogliosa di essere il punto più secco, caldo e basso del Nord America.
Non sottovalutatela come una landa desolata, perché una volta esplorato questo luogo, entrerete in un mondo completamente nuovo di avventura e bellezza della natura. A rendere giustizia al suo nome c’è Artist’s Palette, un’area che lascia perplessi i visitatori con le sue colline colorate. Un’altra meraviglia è The Racetrack, dove si possono osservare le pietre che navigano in mezzo al letto di fango essiccato. Non c’è nulla della Valle della Morte che non lasci a bocca aperta. Quindi, se avete finito di esplorare le meraviglie invernali e cercate un luogo caldo da visitare in inverno negli Stati Uniti, sapete dove salpare.
New York City
Cartolina di uno stile di vita appariscente e di un atteggiamento ultramoderno, New York è sempre nella lista dei desideri dei viaggiatori. Quando programmate un viaggio in questa città, assicuratevi di farlo in inverno, subito dopo il Ringraziamento. In questo periodo, New York sembra prendere vita direttamente da un film di Natale. Luci scintillanti, scintillii, decorazioni e una coltre di neve in tutta la città, New York è piena di celebrazioni natalizie. Dal pattinaggio sul ghiaccio a Central Park all’ammirare l’albero di Natale alto 75 metri del Rockefeller Center, dal soddisfare i maniaci dello shopping sulla Fifth Avenue alle cene nei ristoranti più rinomati, New York d’inverno offre vantaggi ineguagliabili.
L’attrazione di recente costruzione, il Radio City Music Hall, impreziosito da interni in stile Art Déco, è un’altra delizia per i viaggiatori. Se avete in programma una visita qui, non osate perdere il “Christmas Spectacular Show”, con il corpo di ballo delle Radio City Rockettes che si esibisce in meravigliose performance sincronizzate. Questi e molti altri elementi incantevoli fanno di New York uno dei migliori luoghi da visitare in inverno negli Stati Uniti.
Key West, Florida
Siete alla ricerca di una destinazione internazionale che non gravi sulle vostre tasche? Key West, in Florida, è la risposta che fa per voi. Immersa in un’atmosfera rilassata, Key West è la destinazione in cui ci si può ritrovare lontani da tutti i problemi e le preoccupazioni. I vacanzieri di ogni estrazione sociale possono godersi la vita notturna, gli sport acquatici, lo shopping e altre esperienze rigeneranti in questo sereno punto più a sud degli Stati Uniti. Per gli amanti dell’acqua, Marathon è un vero paradiso che offre numerose attività acquatiche.
Inoltre, una crociera di snorkeling con champagne al tramonto è la migliore per dedicarsi allo snorkeling. Inoltre, i ristoranti di lusso e i caffè accoglienti come Prime Steakhouse, Cafe Marquesa e Latitude’s Restaurant viziano le vostre papille gustative con frutti di mare e cucine varie. Le brezze rinfrescanti dell’oceano e le luminose giornate di sole vi permetteranno di godervi le vacanze invernali negli Stati Uniti. Quindi, se volete abbandonare i fiocchi di neve e le vibrazioni fredde delle destinazioni invernali, questo è il vostro rifugio definitivo.
Bend, Oregon
Un’altra città di montagna che può essere definita uno dei migliori luoghi da visitare in inverno negli Stati Uniti, Bend in Oregon è un paradiso per gli avventurieri. Se visitate Bend nei mesi invernali, preparatevi a rimanere ipnotizzati dal calore invernale del luogo. La destinazione ospita 22 birrerie e un’enorme area per praticare sport acquatici. Avete una voglia sfrenata di sport sulla neve? Iniziate la vostra vacanza all’insegna della giovialità visitando le aree sciistiche di Mt. Bachelor e Hoodoo, che offrono esperienze di sci e snowboard senza pari. Non preoccupatevi se siete dei principianti, perché l’istruttore saprà allontanare tutte le vostre preoccupazioni.
Un’altra esperienza eccezionale è visitare i migliori birrifici di Bend e assaggiare una varietà di birre prodotte localmente. Dedicate una giornata a visitare alcuni dei migliori birrifici come Boneyard Beer, Crux Fermentation Project, Sunriver Brewing Co. e Deschutes Brewery. Se volete vedere il meglio di Bend, assicuratevi di programmare un viaggio di 4-5 giorni.
Contenuto ispirato a https://traveltriangle.com/blog/best-places-to-visit-in-winter-in-usa/