Estero

Mete estive per una vacanza negli Stati Uniti

Cannon Beach

L’estate è fatta per sfruttare i giorni di vacanza, sia che il vostro viaggio ideale preveda una grande città, un parco nazionale tutto americano, una spiaggia rilassante o un soggiorno in una piccola città. Per decidere le migliori vacanze estive negli Stati Uniti, U.S. Oltre a Yellowstone, Grand Canyon, San Diego e San Francisco dovresti conoscere altre mete.

Scopri di più approfondendo l’articolo in basso.

Chicago

Il Millennium Park di Chicago si rivela particolarmente affascinante durante l’estate, con arte e architettura futuristica e un’ampia offerta di concerti e mostre gratuite. Non mancate di fare un salto a Wrigleyville per visitare l’omonimo stadio di baseball del quartiere, prendere un hot dog in stile Chicago e assistere alle partite dei Chicago Cubs della MLB. Inoltre, approfittate del superbo clima estivo di Chicago (le temperature medie diurne oscillano tra i 70 e gli 80 gradi) visitando le numerose spiagge del Lago Michigan. Quando avete bisogno di una pausa dal sole, esplorate i musei di fama mondiale del Museum Campus di Chicago.

Cannon Beach

Sebbene l’estate, in particolare luglio e agosto, sia l’alta stagione per questa località dell’Oregon, potrete sparpagliarvi lungo diverse spiagge che offrono di tutto, dalle pozze di marea alle imponenti formazioni rocciose, fino alle onde ideali per il surf. Visitatela all’inizio di giugno per avere la possibilità di avvistare le balene grigie in migrazione. Da aprile a luglio, inoltre, potrete vedere le pulcinelle di mare che nidificano su Haystack Rock. Prenotate per tempo se intendete fare di questa località la vostra prossima meta di vacanza, poiché gli hotel si riempiono rapidamente.

Outer Banks

Luogo di vacanza per famiglie per eccellenza, le Outer Banks si riempiono in estate di bagnanti in cerca di relax. Le attività per bambini e ragazzi abbondano in questa destinazione della Carolina del Nord, tra cui la pesca, il windsurf, il boogie boarding e le avventure di kite, deltaplano e aquiloni classici. I viaggiatori interessati alla storia degli Stati Uniti apprezzeranno l’importanza delle Outer Banks come luogo del primo volo dei fratelli Wright e dove i coloni dell’isola di Roanoke scomparvero misteriosamente. Inoltre, ci sono numerosi fari da scoprire e le spiagge sono ampie e pulite.

Zion National Park

Il primo parco nazionale dello Utah accoglie ogni estate moltissimi amanti della vita all’aria aperta, e per una buona ragione: La navetta del parco serve una serie di sentieri e luoghi di interesse. Inoltre, aiuta a conservare le energie prima di iniziare l’avventura in condizioni di caldo torrido (si pensi alle massime di 90 o 100 gradi). Durante il giorno, gli scalatori esperti possono scalare una delle scogliere di arenaria di 2.000 piedi di Zion, mentre gli escursionisti percorrono itinerari popolari come i sentieri Canyon Overlook e Watchman. Di notte, gli amanti delle stelle possono ammirare la Via Lattea prima di godersi una buona notte di riposo in uno dei campeggi del parco.

Cape Cod

Cape Cod, nel Massachusetts, è una località di vacanza del New England adatta alle famiglie e affascina i visitatori con le sue colorate baracche di vongole, gli accoglienti cottage, i resort di lusso e la splendida costa nazionale, che si estende per 40 miglia. La Coast Guard Beach e la Mayflower Beach impressionano i viaggiatori con la sabbia pulita e l’acqua calma. Altre attrazioni da visitare sono gli Heritage Museums & Gardens e il Wellfleet Drive-In Theatre. Chi ama le attività stravaganti non potrà perdersi il Quahog Day, un evento di giugno in cui Doug il Quahog fa le sue previsioni annuali sul tempo in spiaggia. Le massime estive si aggirano solitamente intorno ai 70 anni.

Boston

Boston attira viaggiatori di tutti i tipi in estate, con temperature medie diurne tra i 70 e gli 80 gradi. Il Fenway Park accoglie gli amanti del baseball, il Freedom Trail invita gli appassionati di storia a una caccia al tesoro di siti storici e il quartiere North End e il Faneuil Hall Marketplace richiamano i buongustai. I visitatori possono anche visitare numerosi birrifici o programmare la loro vacanza in occasione di uno dei numerosi eventi estivi, come il Boston Harborfest e il Boston Hong Kong Dragon Boat Festival.

Seattle

Seattle gode del clima migliore in questo periodo dell’anno, con meno pioggia e temperature più calde (le massime raggiungono i 90 anni), ma l’estate è anche il periodo più popolare per visitarla. Prendete una tazza del famoso caffè della città e godetevi le montagne e l’acqua che la circondano. Durante il soggiorno, esplorate la scena artistica (tra cui il Chihuly Garden and Glass), assaggiate i prodotti del Pike Place Market e visitate l’iconico Space Needle.

Contenuto ispirato a https://travel.usnews.com/rankings/best-summer-vacations-in-the-usa/

Potrebbe anche interessarti...